DI Compagni e ... Ascensori!

Discussione in 'SW TOR' iniziata da Hasenor, 16 Febbraio 2012.

1. Hasenor inTERAmente nabbo^^

Numero Messaggi:
    521
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18
    Buongiorno!

Ieri sera, nella missione di sabotaggio di una base di cattivissimi, mi sono trovato con Yls in una situazione non proprio simpatica.
    In altre parole: ho ripulito con la grazia che mi contraddistingue il piano superiore, poi ho raggiunto un elevatore per scendere al piano inferiore laonde sabotare come si conviene il Data Intelligence nemico.
    Intravedo un gruppetto di future vittime poco distante dall'uscita...
    Esco baldanzosamente, mi attivo per buffare Fess e... Non lo trovo!
    Il maledetto non è sceso con me, è risalito al piano!
    Le future vittime intanto s'accorgono di me e iniziano a tirarmi addosso!
    Che volete che faccia?
    SCUDOATTACCAATTACCAATTACCACURACURASCUDOATTACCAATTACCAATTACCACURACURALOSCUDONONE'PRONTOPORCALAMISERIACCIAALLORACURACURACURAATTACCAATTACCAATTACCAMUORIMALEDETTOCURACURASCUDOSCUDO...
    Alla fine il malefico arriva, ma ho passato decisamente un momento poco felice.
    E' possibile fare qualcosa per evitare il ripetersi di simili incidenti?
  2. caino Moderator

Numero Messaggi:
    4.061
    "Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    38
    tienilo d'occhio e se sta al piano differente al tuo lo richiami con velocità fulminea
  3. Kerrigan Nabbo

Numero Messaggi:
    537
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    18
    Se non sei in combat clicca in basso a sinistra sulla sua barra, scegli "dismiss companion" e poi richiamalo. Arriverà subito accanto a te, tra l'altro perfettamente curato... Se sei già in combattimento devi solo sperare che si dia una mossa, e ne riparlerete a fine mese.
    Purtroppo a volte ci sono zone buggate dove il companion non entra o sta bloccato da qualche parte, nel qual caso il problema è di un ordine più grande, ma di solito si è solo perso.
  4. Hasenor inTERAmente nabbo^^

Numero Messaggi:
    521
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18
    Ma LoL... Mi sa che conviene dismetterlo prima di prendere l'elevatore e richiamarlo una volta al piano allora.
    Grazie dei consigli^^:)
  5. Goccia Nabbo

Numero Messaggi:
    202
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    18
    Be dai, considera che a qualcuno (non ricordo chi) il companion healer era rimasto sopra l'ascensore.. e mentre ha pullato questo famoso gruppo di mob vicino all'uscita.. il malefico companion curava solamente quando l'ascensore tornava al piano di sotto >_>

Ha passato momenti poco felici ed io che ero in gruppo con lui ma in un'altra zona potevo vedere che la sua barra di vita viaggiava permanentemente tra il 15 e il 30% xD
  6. Dinaer Moderator

Numero Messaggi:
    1.609
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    48
    Ma lol bastava farsi avanti un pochino e magicamente Fess scendeva dall'ascensore , i companion non prendono l'ascensore rimangono al piano ma appena si va out of range magicamente appaiono, quindi in questi casi basta andare un pò più in fondo e via.
  7. caino Moderator

Numero Messaggi:
    4.061
    "Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    38
    anche io la pensavo cosi, poi ho pensato che sbagliavo quando giunto a Ilum ho visto che Gastone è rimasto a Belsavis
  8. Hasenor inTERAmente nabbo^^

Numero Messaggi:
    521
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18
    Si ma farmi avanti significava andare in pasto ai cattivi!:(
    E Yls è una Sage piccina picciò, magari si faceva male...
    Mentre Fess nel frattempo si faceva un giretto a Belsavis per fare due chiacchiere con Gastone!:p
  9. VanHorstmann Active Member

Numero Messaggi:
    1.143
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Io ero io! Maledetto Gastone! Ci so crepato in quell'occasione!
  10. VanHorstmann Active Member

Numero Messaggi:
    1.143
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Sbagliato, i compagni prendono l'ascensore e gli piace talmente tanto che non ne scendono finchè campi...
  11. Kerrigan Nabbo

Numero Messaggi:
    537
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    18
    Ah, beh, allora è questione di poco tempo

Condividi questa Pagina