DPS o Tank?

Discussione in 'SW TOR' iniziata da Hasenor, 20 Febbraio 2012.

1. Hasenor inTERAmente nabbo^^

Numero Messaggi:
    521
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18
    Eh si, dopo un weekend intenso come il precedente è inevitabile che un nabbo come il sottoscritto vi bombardi con tutta una serie di domandine^^...
    Sapete già che sto espando anche una Vanguard, Sael.
    Certo indossa armature pesanti ma, nonostante questo, mi pare che subisca non poco gli attacchi nemici - visto che indossa armature pesanti mi sarei aspettato da lei una tenuta maggiore...
    E' vero che tra i miei Compagni c'è anche la Dottoressa - c'è anche un robottone, è arrivato ieri nuovo di trinca dopo che l'avevo massacrato nella quest di classe su Nar Shaddaa - oddio la prima volta a onor del vero m'aveva fatto la ghirba:confused:... - però poter mettere in campo una maggior potenza di fuoco usando il mio Campagno Commando mi piacerebbe decisamente di più...
    La domanda è: un Vanguard Tank ha senso?
    SI perchè solo l'equip a quanto pare non basta a dare una tenuta "strong" come piacerebbe a me...
  2. caino Moderator

Numero Messaggi:
    4.061
    "Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    38
    si i tank sono 3 in sto gioco, il knight, lo shadow e il vanguard l'unico tank che è forte se piu mob gli sono addosso, e che ha molti taunt ad area
  3. Hasenor inTERAmente nabbo^^

Numero Messaggi:
    521
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18
    OK, lo "spekko" tank - con un occhietto al DPS però^^...
  4. Dinaer Moderator

Numero Messaggi:
    1.609
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    48
    Come ti ho detto a voce fattelo misto in modo da facilitare l'exp e poi quando un giorno sarai "grande" avrai anche capito quale delle due opzioni ( DPS o TANK ) ti piace di più.
  5. Hasenor inTERAmente nabbo^^

Numero Messaggi:
    521
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18
    Credo che andrò sul TANK... Mi piace fare male ma detesto vedere il mio PG subire i colpi avversari come se indossasse carta (più o meno)!
    Quindi TANK - se avanza qualche punticino vedrò dove metterlo, appena ho un po' di tempo comincio a studiarmi le "spek" consigliate:)
  6. Jacu Active Member

Numero Messaggi:
    1.192
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    38
    MMORPG Che Gioco e che ho giocato:
    , , ,
    Steam:
    Nome Personaggio in SWTOR:
    Jacu
    Comunque con Elara come companion dovresti andare alla grande, non guardare solo la durata dei fight, ma valuta anche che fra un fight e l'altro con elara non hai praticamente downtime. Per livellare più veloce secondo me speccalo solamente dps, se invece vuoi fare anche istanze e tankare allora dovrai trovare una via di mezzo.
    Per tua informazion con un commando speccato DPS e Elara ho livellato senza praticamente dover mai riposare fra un fight e l'altro...
  7. Hasenor inTERAmente nabbo^^

Numero Messaggi:
    521
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18
    Beh attualmente uso il Commando che è con me per "agganciare" il nemico, poi apro il fuoco a mia volta.
    Il problema è che, evidentemente, faccio un bel po' male anch'io perchè dopo un paio di colpi mi ritrovo a mia volta a fare da bersaglio.
    Ho già superato un paio di quest mettendomi a girare in cerchio con la Vanguard, col mob che mi seguiva col coltello tra i denti, mentre il mio Compagno col Cannone d'Assalto gli tirava (ricordate la quest a Tatooine dove compaiono i droidi Kamikaze e quella nell'Astronave dove ci si ritrova ad affrontare l'equivalente imperiale dell'Havoc Squad? Il Leader della squadra nemica? Chi ha fatto Trooper dovrebbe ricordare...).
    Con Elara dovrei agire più direttamente... Ci posso sempre provare, certo.
    Vi farò sapere:)!
  8. Jacu Active Member

Numero Messaggi:
    1.192
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    38
    , , ,
    Steam:
    Jacu
    Scusa ma che ammo usi? Se non sbaglio il Vanguard usando una determinata Ammo genera Agro, e poi lo scopo tuo è proprio quello di prendere botte mentre elara ti cura...
  9. Hasenor inTERAmente nabbo^^

Numero Messaggi:
    521
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18
    ORPO! DAVVERO?
    Si ho l'Arpione... Credevo servisse per le Balene nelle spedizioni polari... Invece è per pescare cattivacci...
    Quindi mi dici che il mio Compagno principale ormai è Elara?
    Ci metterò una vita a buttar giù tutti... Beh no, a questo punto tanto vale farsi DPS!
    SPACCO TUTTOOO!!!!
  10. Jacu Active Member

Numero Messaggi:
    1.192
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    38
    , , ,
    Steam:
    Jacu
    per ammo intentdevo le Cell (le nostre "stance") e comunque credo proprio che se fai spec e item dps per livellare vai alla grande
  11. Hasenor inTERAmente nabbo^^

Numero Messaggi:
    521
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18
    Si uso la ION CELL per poter scudare il Compagno.
  12. Jacu Active Member

Numero Messaggi:
    1.192
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    38
    , , ,
    Steam:
    Jacu
    Mhhh ma il concetto base lo hai chiaro? Se specchi DPS prendi le botte e ti fai curare, se specchi Tank... prendi le botte e ti fai curare :)
  13. Hasenor inTERAmente nabbo^^

Numero Messaggi:
    521
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18
    AAAHHH Ecco! Perchè pensavo che il mio compito fosse prendere le botte e farmi curare!:D
    INVECE NO!:disagree:
    Devo prendere le botte e farmi curare!:p

Condividi questa Pagina