EQ2 - IRL

Discussione in 'OT' iniziata da caino, 19 Ottobre 2006.

1. caino Moderator

Numero Messaggi:
    4.061
    "Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    38
    Se la IRL fosse come EQ2

Ti sveglieresti la mattina che potresti aver cambiato sesso..(e razza)

I passanti ti chiederebero di fare le loro faccende pagandoti una miseria

Appena fuori di casa qualsiasi essere vivente e non cercherebbe di ammazzarti

Molto porbabilmente anche tu uscendo di casa prenderesti la prima cosa che ti capita sotto mano e cercheresti di ammazzare tutto e tutti

Se sei sfortunato dovresti farti ogni giorno una maratona a piedi per giungere ovunque vuoi andare, ma fatto positivo potresti andare da new york a hong kong a piedi senza fermarti e senza neanche avere il fiatone

Se sei piu fortunato suonando uno zufolo ti comparirebbe la macchina sotto il sedere

I biglietti dei mezzi pubblici li vendono strani individui sparsi per la tua città, e i mezzi pubblici non ci sono....scegli un tragitto e ti ritrovi dall'altra parte del mondo

Se sei amico di una certa cerchia di persone sei però nemico di un altra cerchia di persone...si chiama fazione..e nn importa se quelli nemici non ti hanno mai visto...la prima volta che ti incontrano cercano di dartele di santa ragione....

Nonostante ti brontola lo stomaco dalla fame e dalla sete come un cyborg vai avanti e potresti stare tutta la vita senza bere ne mangiare...

Non parliamo poi dei bisogni fisiologici...i produttori di water fallirebbero

Vedresti gli animali da compagnia piu disparati, la vicina che porta il suo cane fantasma a fare i bisognini e l'albero che il cane ha puntato potrebbe innervosirsi e mangiarsi il cane....

L'abito non farebbe il monaco e una zanzara spiaccicata potrebbe contenere una cassa grande come te e dentro la cassa potrebbe ritrovarsi tutto quello che è contenuto dentro il catalogo ikea

I fenomeni da circo non sarebbero piu una fantasia, donne brutte e verdi, gnomi, nani sarebbero i tuoi compagni di viaggio.....

Il masochismo sarebbe all'ordine del giorno...xchè stare tranquilli quando ci sono dei bei edifici in cui entrare in compagnia di altri masochisti per farsi dare una marea di botte da mostri disumani?

Il mangiar sano nn esisterebbe piu...molto meglio un bel piatto di pasta condita con il ragù fatto dai mostri che si incontrano....

la gente ti manderebbe letterine scritte in fucsia e le publicità sarebbero sempre di gente che vuole venderti dei soldi...o_O

le buchette delle lettere sarebbero immense...e solo per permetterci di infilare dei mobili imbustati ...per la stessa motivazione i postini girerebbero con dei tir...

la gente puzzerebbe da far svenire anche un maiale, andare nelle fogne, nelle grotte, correre, sudare e tutto tenendosi su per mesi e mesi gli stessi abiti...per non parlare delle stesse mutande...

L'unico modo per lavarsi sarebbe quello di lanciarsi in fiumi e torrenti e mari e camminarci pure sul fondo..

la maggior parte del tempo la passeremmo sviscerando cadaveri di esseri da noi uccisi e pieni di cinismo ci metteremmo a fare la morra cinese per vedere chi si porta a casa quello che si trova nello stomaco del cadavere...

altra attività interessante sarebbe quella di fabbricare oggetti rudimentali, prendendo anche dei pugni dalle apparecchiature dove si fabbricano le cose suddette....col rischio anche di rimanerci...

uccideremmo le diverse creature solo per prendere punti simpatia agli occhi di determinati gruppi di persone....

E infine dopo aver passato un ora a bestemmiare xchè la macchina che deve portarci da una zona all'altra risulta avere dei problemi inquanto gira su se stessa (vedasi macchina buggata) pieni di cinismo ancora una volta metteremmo in vendita gli oggetti trovati nella pancia dei mostri..
  2. VanHorstmann Active Member

Numero Messaggi:
    1.143
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Lol Persy sei un mito! Però se ci riflettiamo un attimo... quante cose senza senso facciamo tutti i giorni?
  3. Jacu Active Member

Numero Messaggi:
    1.192
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    38
    MMORPG Che Gioco e che ho giocato:
    , , ,
    Steam:
    Nome Personaggio in SWTOR:
    Jacu
    Tipo andare allo stadio a tifare Napoli?
  4. caino Moderator

Numero Messaggi:
    4.061
    "Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    38
    viceversa

se EQ2 FOSSE COME LA RL

Per zonare da una zona all'altra dovresti infilarti in code di persone a cavallo/tappeto e persone a piedi

Ogni tot km dovresti portare il tappeto e il cavallo a fare un tagliando, e nel caso di bug portare i suddetti mezzi a riparare dal mender

Ogni mese di raid il leader della gilda dovrebbe darti la busta paga

Il brooker diverrebbe il titolare di un centro commerciale e invece di avere una finestra ricerca ti comparirebbe un carrello

Per le zone pattuglie di guardie ti fermerebbero per controlli vari, e potrebbero arrivare mail misteriose con screenshots allegati riportanti la dicitura autovelox nelle commonland il tal giorno a bordo del cavallo targato xx

Le guardie dentro la città ti farebbero controlli per vedere se sei inquinante

Mentre sei intento a combattere devi chiedere tregua al mostro per bisogni impellenti da fare al bagno

L'overlord e antonia farebbero pagare fior fiore di tasse per le case possedute e farebbero pure una finanziaria su chi possiede la casa a 5 stanze o sul cavallo del 50° di gilda xchè piu inquinante degli altri

Per ogni loot biddato comparirebbe la Guard di finanza che controlla se il loot è originale o taroccato, che controlal che è a norma e esigerebbe che a fine anno tu redigessi il 740 dei loot ottenuti in tutto l'anno

Ogni 5 minuti di gioco dovresti sorbirti 30 secondi di tell pubblicitari

Ad ogni zoning comparirebbe un npc di altra nazionalità che vuole pulire la faccia del cavallo

Per entrare nelle istanza dovresti aspettare che appaia il tuo numerino nel display attaccato sopra la porta

Il mender riceverebbe solo dietro prenotazione e si presenterebbe sicuramente un paio di settimane dopo tale appuntamento nonostante lo si sia tellato ripetutamente

Si riceverebbero tellate strane da individui ancora piu strani che vogliono proporre accordi loschi con determinate compagnie o ancor peggio gli strani individui tellerebbero presentandosi con frasi del tipo "salve stiamo facendo delle indagini statistiche posso rubarle 5 minuti ? "

I grifoni, le nuvole, le spire e tutti i mezzi di trasporto sarebbero sempre in ritardo e sicuramente quello che dobbiamo prendere noi sarebbe pieno come un uovo mentre quello che nn ci serve sarebbe puntuale e vuoto..

Dopo molti sforzi si riuscirebbe ad entrare in un istanza e giunti davanti al named ci si potrebbe trovare il cartello con scritto "Tarinax aderisce allo sciopero dell'USPA"

I named vorrebbero combattere solo in presenza del loro avvocato

I pg a cui viene fregato il named campato ti esporrebbero denuncia

Infine giunti al calare della sera nella nostra locanda potremmo scoprire che il proprietario della locanda ha, onde evitare di darci lo sfratto, subaffittato l'appartamento in nero a una famiglia di ratonga, i nostri mille pet hanno riempito la casa di escrementi dopo aver devastato tutti i mobili possibili, e il draghetto tanto caruccio potrebbe fare delle scenate di gelosia perchè siamo giunti a casa in ritardo..
    A Killgrane piace questo elemento.
  5. Angelino New Member

Numero Messaggi:
    74
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Fantastica Persy!
  6. Jacu Active Member

Numero Messaggi:
    1.192
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    38
    , , ,
    Steam:
    Jacu
    Oddio LOL
  7. sybelius New Member

Numero Messaggi:
    277
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sto crepando ....nel frattempo mi sono incasinato. ho piazzato il navigatore satellitare tra le orecchie del cavallo e sta cazzo di macchina non scompare quando ci clikko sopra...ci riprovo ...devo comprare un grattino del parcheggio....e che cazzo dal broker non ce ne sono !!
  8. Dinaer Moderator

Numero Messaggi:
    1.609
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    48
    Per non parlare delle pompe funebri che sarebbero al lastrico co tutte ste resurrezioni !!!
  9. NinoBeba New Member

Numero Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Complimenti !
  10. caino Moderator

Numero Messaggi:
    4.061
    "Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    38
    questa era bellina, mo la resuscito
  11. Elys Active Member

Numero Messaggi:
    2.081
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Capito perchè poi studiano la SOPA? Per limitare le cazzate!
  12. Hero... Il Minollo

Numero Messaggi:
    3.231
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    38
    Ultima Online, EverQuest 1, StarWars Galaxy, EverQuest 2, Lineage, Final Fantasy
    se vede che hanno patchato, eh? :bounce:
  13. Garani Administrator

Numero Messaggi:
    1.135
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    38
    ,
    Steam:
    Garani
    Michè, ma tu cicci fuori solo quando si patcha? :p
  14. Hero... Il Minollo

Numero Messaggi:
    3.231
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    38
    Ultima Online, EverQuest 1, StarWars Galaxy, EverQuest 2, Lineage, Final Fantasy
    xche, per te se non ce una patch la persy se mette a legge tutto il vecchio forum e quando trova qualcosa che gli era sfuggito gli fa un UP dopo piu di 5 anni?
    A Garani piace questo elemento.

Condividi questa Pagina