Influenza... E il Lato Oscuro della Forza!

Discussione in 'SW TOR' iniziata da Hasenor, 9 Febbraio 2012.

1. Hasenor inTERAmente nabbo^^

Numero Messaggi:
    521
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18
    Ciao a tutti.

Sono reduce da una settimana di influenza- come da titolo.
    Tolti i primi due giorni di febbre alta, nei successivi anche se rimba - non sono venuto in cuffia per questo - ho voluto provare un paio di PG del lato Oscuro - ebbene si, ho ceduto...
    E' veramente bello!
    Anche lì ho trovato storie molto ben fatte, tanto per l'Inquisitor quanto per il Marauder e il Bounty Hunter!
    Metterei però Inquisitor e Marauder in testa, con le vicende dei Seguaci di Revan e del Dark Temple che mi hanno proprio conquistato.
    Naturalmente i "cattivi" che ho messo su in realtà sono "buoni" - l'Assassino usa già una bilama Light 1^^.
    Ah una cosa che ho notato: qui i Boss vanno giù più facilmente che non quelli con cui hanno a che fare i nostri Jedi.
    E' che i Sith sono più forti oppure i loro Boss sono più deboli?

Spero ci si possa risentire stasera!
  2. Dinaer Moderator

Numero Messaggi:
    1.609
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    48
    Yls usa la forza...la forza.....usala bene......coprite bene...e pijate na tachipirina...che è mejo !!!!
  3. caino Moderator

Numero Messaggi:
    4.061
    "Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    38
    perchè andarsene con tutti i vantaggi che il lato light offre??

4. Hasenor inTERAmente nabbo^^

Numero Messaggi:
    521
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18
    Ma non me ne sono mica andato, ci mancherebbe!
    E' che di questi giochi malefici mi piacciono le storie, il background... Ed ero curioso di capire quale fosse quello dei Sith.
    Posso dire che non è brutto, anche se posso - adesso a ragione - confermare che quello Jedi è migliore;).
    Yls ha finito su Tatooine, conseguendo il livello 30; da stasera potrà proseguire, se non erro imbarcandosi per Alderaan, dove dovrebbe trovare alla fine la tipa "tosta" lvl32 che un gildano non riusciva a tirar giù benchè fosse lvl34...
    Che faccio, mi preoccupo?o_O
  5. caino Moderator

Numero Messaggi:
    4.061
    "Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    38
    no
    in quei casi ci sono 2 strade
    1) continui le tue quest lasciando in pace il tipo lvl 32 e fai un po di lv poi ci riprovi
    2) Chiedi aiuto in gilda e se viene uno del 50 poi si deve preoccupare il mob
  6. Hasenor inTERAmente nabbo^^

Numero Messaggi:
    521
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18
    Urka!
    Chiedere addirittura supporto a un lvl 50... Ma povero mob!:confused:
    Noi dovremmo essere i buoni... Anzi no... I "Diversamente Luminosi"!:cool:
  7. Dinaer Moderator

Numero Messaggi:
    1.609
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    48
    Ma perchè...la cosa bella di questi giochi sono le sfide....SWTOR è estremamente facile , ogni tanto ci sono delle sfide più ostiche e proprio li volete cheetare...ma suuuu....si wipa e si impara....
  8. Hasenor inTERAmente nabbo^^

Numero Messaggi:
    521
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18
    "Wipare" è un' arte... Ma solo tra i Nomadi quest'arte ha la "A" maiuscola!:D
    A Jacu piace questo elemento.
  9. Dinaer Moderator

Numero Messaggi:
    1.609
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    48
    Wipare è fondamentale come anche il domandarsi perchè è successo, sarà che io ho un approccio prettamente pragmatico scientifico alle cose.. ma se non ci sbatto il grugno io non son contento. Farsi una sfida ideata per single player con un gruppo mi sa veramente di cheat, perchè si arriverà un giorno a dover far contenuto ideato per un gruppo senza la possibilità di avere un aiuto da nessuno, e se non si ha la "cultura" del wipe inteso come strumento per migliorarsi eh....poi son cavoli amari.
  10. Hasenor inTERAmente nabbo^^

Numero Messaggi:
    521
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18
    Io invece tradizionalmente vado in solo perchè difficilmente mi trovo bene a gruppare,a meno che non si tratti di un gruppo consolidato di amici capaci di prendere il gioco... come un gioco, appunto!
    Vi è gente che intende i MMORPG come roba seria, serissima!
    Guai a sbagliare!
    Secondo me sono pazzi.
    I Nomadi mi stanno dando l'opportunità di conoscere il gioco anche sotto aspetti che altrimenti avrei ignorato - per esempio i datacron - e, magari, un giorno mi trascineranno in un bel wipe gigantesco!
    Comunque, come modus operandi, faccio le cose in progressione lasciando le quest "di classe" sempre per ultime - e avendo sempre con me un buon numero di stims!
  11. Derek anche detto "il chiacchiera"

Numero Messaggi:
    2.838
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    38
    Nome Personaggio in SWTOR:
    Kered
    il ragazzo ha già imparato a conoscerci ;)
    A Garani piace questo elemento.

Condividi questa Pagina

Users found this page by searching for:

1. il lato meno oscuro della forza. mi piace