Riguardo Nightmare Land

Discussione in 'SW TOR' iniziata da Hasenor, 1 Febbraio 2012.

1. Dinaer Moderator

Numero Messaggi:
    1.609
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    48
    Mmmm non so non mi fido molto di programmi di terze parti che non so cosa fanno esattamente.
  2. Hasenor inTERAmente nabbo^^

Numero Messaggi:
    521
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18
  3. Hasenor inTERAmente nabbo^^

Numero Messaggi:
    521
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18
    Giustissimo. Prima di installarli infatti mi sono fatto una ricercona su Internet per vedere quali fossero i commenti e tanto GameBooster quanto Mz 7 Optimizer avevano un ottimo riscontro.
    Tra l'altro li uso ormai da tanto tempo e non ho mai avuto uno straccio di problema.
  4. Kreddeghe Nabbo

Numero Messaggi:
    354
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    18
    MMORPG Che Gioco e che ho giocato:
    ,
    Nome Personaggio in SWTOR:
    Kred
    nuuuuuuuuuuuuuuuuuu... mi avete aperto un mondo nuovo!
    stasera attrezzo il mio anziano pc e lo provo!

cmq anche per me meglio trovare gente che desolazione.. e anche io, loggando prima di cena, ma principalmente dopo le 23, non ho mai trovato grossi problemi.. anch'io son dell'idea che i mini-freeze e la quasi-lag che sperimento, sian colpa del mio sistema e della mia connessione..
  5. zamira Active Member

Numero Messaggi:
    2.023
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    38
    per Garano: a proposito di la ieri di nuovo TS strattonava anche se non c'erano perdite di pacchetti
  6. Garani Administrator

Numero Messaggi:
    1.135
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    38
    MMORPG Che Gioco e che ho giocato:
    ,
    Steam:
    Nome Personaggio in SWTOR:
    Garani
    mmmmm Mi sa che dobbiamo proprio traslocare Se non ve ne fa dispiacere lo farei con calma tra una mesata, altrimenti richiamo casini vari.

Ovviamente avverrà di Martedì, dalle 9:00 alle 17:00 :p
  7. caino Moderator

Numero Messaggi:
    4.061
    "Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    38
    la lag a ilum non fa testo, purtroppo con 50 player a fare pvp (che son poche) scatta da bestia

però la lag che anche a me sconnette(chiude prorpio il gioco)ma anche in zone sottopopolate quale istanza maelstrom

e vi posso assicurare che non sono ne il mio alice 20 mb ne il mio povero q9400 con 4g di ram e la gtx 570

è proprio un problema di swtor ma anche per me la sistemeranno(anche perchè è un problema gia elencato in diverse patch)
  8. Goccia Nabbo

Numero Messaggi:
    202
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    18
    Onestamente ieri sera c'e' stato un problema generale.. e non so se relativo ad uno specifico ISP o al server.
    Quando siete stati buttati fuori da Maelstrom Prison sono crahati anche una marea di persone.
    Sulla chat Italia non si faceva a tempo a seguirla per tutte le notifiche di tizio ha abbandonato la chat e via dicendo.

Per la lag poi Ilium e' un caso a parte.. e bisogna vedere se e' lag grafica (cioe' quanti fps avete... che io leggendo sui vari forum vedo che c'e' chi arriva anche a 4/5 fps... praticamente gioca con le diapositive) o proprio la connessione.
    Di sicuro il motore grafico non e' ottimizzato e necessita di qualche bel ritocco, nel frattempo.. tocca resistere :p

Come ultimo appunto.. per ora non c'e' la possibilita' di trasferire gilda e/o personaggi, ma in ogni caso e' molto meglio stare in un server popolato piuttosto che in uno deserto o comunque con poca gente in giro.
    Tra l'altro il vero banco di prova e' dopo il quarto mese di vita del gioco.. da li' si scoprira' come si trovera' il nostro server.

Condividi questa Pagina