Surge Rating, questo sconosciuto

Discussione in 'SW TOR' iniziata da Hasenor, 17 Febbraio 2012.

1. Kreddeghe Nabbo

Numero Messaggi:
    354
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    18
    MMORPG Che Gioco e che ho giocato:
    ,
    Nome Personaggio in SWTOR:
    Kred
    ok, i diminishing returns "li sapevo".. ancora nn so cosa siano gli slackers, però.. -.-'
  2. Dinaer Moderator

Numero Messaggi:
    1.609
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    48
    Slackers = Svogliati è un termine un pò slang !!!
  3. Kreddeghe Nabbo

Numero Messaggi:
    354
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    18
    ,
    Kred
  4. Goccia Nabbo

Numero Messaggi:
    202
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    18
    L'unica cosa da capire sul resolve e' che il "break free" cioe' la skill che ti rimuove gli effetti incapacitanti deve essere usata quando hai la barra resolve piena, cosi' almeno per quei 20 secondi non vieni piu' stunnato e via dicendo.

Peccato che:
    - Le bombe che puo' craftare cybertech (mi pare questa tradeskill) ignorino il resolve per cui puoi comunque esser stunnato anche quando sei in resolve
    - Root, Snare non contano come effetti incapacitanti per cui continuerai a beccarli tutti

Poi comunque metto il link con il grafico... solo che questo grafico e' preso dalla guida per Scoundrel healers, per cui uno deve farsi i propri calcoli... e non stare a seguire ciecamente quanto indicato.
  5. Kreddeghe Nabbo

Numero Messaggi:
    354
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    18
    ,
    Kred
    sì, nel post/guida di Rome-fu c'è il distinguo tra i tre tipi di "cc" (in senso lato) con l'indicazione che il resolve non incide sugli snare

non sapevo delle bombe cybertech (o quel che sono).. ma probabilmente se è così, sarà fixato con qualche patch
    dicono tutti che il resolve funzioni anche meglio dei diminishing returns, ad oggi

in soldoni la mia sintesi sul resolve è simile alla tua: non usate il break free al primo sintomo di cc; l'esempio (riportanto anche nel post, se non ricordo male) è chiaro per la warzone Huttball: se usi il break con la barra del resolve piena, puoi usare quei 20 secondi di grazia per segnare un punto.

poi tra il dire e il fare c'è di mezzo "e il": io ho provato, ma col kreddeghe che ci son riuscito.. -.-'
  6. Goccia Nabbo

Numero Messaggi:
    202
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    18
    Oh be, io ormai in PVP ci sto facendo il callo <_<

In ogni caso dissento sulla questione che il resolve funziona meglio del diminishing return.
    In generale se sai sfruttare il "break free" e' accettabile, ma per quei 2 minuti in cui la skill e' in cooldown... il diminishing return e' molto molto meglio.

Essere stunnato solo per 4 secondi, poi al massimo 2, poi al massimo 1 ed essere successivamente immuni ad ulteriori stun per tot tempo e' meglio che essere stunnato per 4 secondi e ristunnato per ulteriori 4 secondi e sperare di beccarti un altro cc per riempire la barra resolve (che si svuota con il passare del tempo se non ti becchi altri effetti).

Comunque il sistema deve essere migliorato...
  7. Kreddeghe Nabbo

Numero Messaggi:
    354
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    18
    ,
    Kred
    mi son spiegato male: intendo che tutti dicono che i diminishing returns siano più buggati del resolve
    io, ovviamente, non ho MAI effettuato test! ^^
  8. Hasenor inTERAmente nabbo^^

Numero Messaggi:
    521
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18
    ... Mi è venuto mal di testa a starvi dietro ... :confused::confused::confused:
  9. zamira Active Member

Numero Messaggi:
    2.023
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    38
    prendi un diminishing resolve che passa :p
  10. Jacu Active Member

Numero Messaggi:
    1.192
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    38
    , , ,
    Steam:
    Jacu
    PARSER PARSER PARSER PARSER!
    Io dico che non hanno ancora implementato un combat log, perchè tutti vedrebbero che le formule con le quali dovrebbe essere calcolato il danno non hanno niente a che vedere con il danno realmente fatto....
  11. Hasenor inTERAmente nabbo^^

Numero Messaggi:
    521
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18
    Tu quoque, Brute!:(
  12. Kreddeghe Nabbo

Numero Messaggi:
    354
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    18
    ,
    Kred
    ah, ecco perchè nn trovavo il combat log.. -.-'
  13. Goccia Nabbo

Numero Messaggi:
    202
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    18
    Yea, senza un vero e proprio parser non si puo' provare con mano.. anche se si possono notare le modifiche/bonus che surge rating, crit rating, accuracy ecc.. provvedono in quanto sono chiaramente indicate nella schermata del personaggio.

Senza un combat log comunque non esiste parser e senza parser si puo' solo andare ad occhio.

Il grafico a cui faccio riferimento di solito si puo' trovare su questo link verso la meta' piu' o meno (l'immagine e' un po' grossa di suo altrimenti l'avrei incollata direttamente.. e non ho voglia di sbattermi xD)
    http://sithwarrior.com/forums/Thread-Scoundrel-Operative-Healing-Compendium

Comunque Surge e' stato nerfato da quando quel grafico e' stato fatto e ora ha diminishing return, oltre a 192 non serve averne.

Condividi questa Pagina