Tablet Android

Discussione in 'OT' iniziata da Dinaer, 12 Gennaio 2012.

1. Dinaer Moderator

Numero Messaggi:
    1.609
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    48
    Ecco l'idea di prenderne uno c'è da tempo sto leggendo ( nemmeno troppo ) in giro e mi chiedevo se qualcuno più esperto possa dare consigli , visto che sulla chat di gilda son tutti professori hehehe vediamo che ne esca fuori un post interessante va.

L'idea è di spendere 200-350€ ed avere un Tablet in grado di fare un pò tutto meno si spende meglio è ovviamente,inutile dire che non vorrei spendere troppo altrimenti il vezzo di avere un Tablet diventerebbe meno conveniente di avere un portatile magari di quelli piccini.
  2. caino Moderator

Numero Messaggi:
    4.061
    "Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    38
  3. Jacu Active Member

Numero Messaggi:
    1.192
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    38
    MMORPG Che Gioco e che ho giocato:
    , , ,
    Steam:
    Nome Personaggio in SWTOR:
    Jacu
    Nel mio piccolo ti dirò: sono da subito stato un detrattore dell'Ipad in quanto costoso ed inutile, poi alla fine con il tempo invece mi sono lasciato prendere e l'ho comprato.
    A parte l'impressionante durata di batteria (quindi magari tienne conto nell'acquisto come una delle caratteristiche importanti) quando sono a casa, in ufficio o comunque in molte situazioni, per qualsiasi info web, o maps o youtube, il computer non si usa più.
    Il table è lì: istantaneamente pronto che chiede di essere usato. Questo per dire che il concetto del, "non mi prendo un tablet ma al massimo un portatile" non quadra molto.
    Non è indispensabile: tutto quello che fai con un tablet lo fai con un laptop. Ma lo puoi fare subito bene con il tablet.
    Te pensi che i video degli holocron, le mappe, gli aiuti sulle quest, li guardo alt+tabbando come quella scarsa della Pacca???' MA NOOOOOO!!! Tutto sul tablet, comodossimo :)
  4. caino Moderator

Numero Messaggi:
    4.061
    "Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    38
    è per quello che sei ancora sotto al 30° non prendi i cubi e l'unica cosa che fai è slicciare?
  5. Dinaer Moderator

Numero Messaggi:
    1.609
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    48
    Ed infatti è proprio l'uso che ne vorrei fare io a casa, o in viaggio il problema è che non penso mi serva spendere 750€ per l'uso che ne farei, voglio dire per navigare e fare 2 cagate non serve avere il tablet con il miglior hardware , èun pò il discorso del Alienware o del pc buono con il cui fai tutto ma senza dover avere per forza l'ultimo modello di scheda video o di processore ecco..per economico intendo non una cagata che premi un bottone e ti rimane in mano...
  6. Jacu Active Member

Numero Messaggi:
    1.192
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    38
    MMORPG Che Gioco e che ho giocato:
    , , ,
    Steam:
    Nome Personaggio in SWTOR:
    Jacu
    Concordo, la prima cosa che devi valutare è se ti serve 3G o meno.
    Se viaggi all'estero praticamente usare la connessione 3G è come toglierti un rene. Io ad esempio ho un tablet che ho preso anche 3G per eventuale necessità, ma è senza SIM e in 6 mesi non ho mai sentito il bisogno di avere anche la connessione 3G. E sono 100 euri risparmiati.
    Per un pc puoi anche prevedere upgrade successivi, per un tablet no, gli schermi da 10" hanno una grande risoluzione, i film che trovi in giro sono comunque circa 1,5 GB, se hai un buon processore video te li godi bene.
    se oggi hai 300 euro, aspetta due mesi, metti da parte 50 euro al mese e ti fai un'acquisto che non ti faccia volere un tablet nuovo fra 5 mesi, no? :)
  7. Elys Active Member

Numero Messaggi:
    2.081
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Io ho il galaxy 10.1 e mi ci trovo benissimo. Fortunatamente però lo ho pagato nuovo a metà prezzo grazie a conoscenze varie.

La mia esigenza era avere un Tablet con connessione 3g, è costosetto ma al momenti era il migliore.

Condividi questa Pagina