Un altro Maestro Jedi!

Discussione in 'SW TOR' iniziata da Shu, 10 Febbraio 2012.

1. Shu New Member

Numero Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Nome Personaggio in SWTOR:
    Shu
    Dopo un troppo lungo periodo di assenza. Sono ripartito da Tatooine (dove tra l'altro avevo conosciuto e mi aveva dato una mano in una Heroic2+ il/la nostro/a Persefone). Con somma umiltà ed indefesso impegno ho "grindato quest e mob come un suino" dal livello 31 e (in meno di due settimane mi pare...) fino a ieri.
    Ho appena 50ato ieri notte e stamattina (no, nolifer e un poco di tempo causa scarso lavoro... sigh) ho concluso la Class Quest line del Jedi Knight.
    Possiamo quindi dire Sentinel Master Jedi Shu a rapporto...
    :frantic::dance:
    P.S.
    Non mi pare serva molto, ma sono Artifice-r 400
  2. Slartibart "Nabbo" va benissimo.

Numero Messaggi:
    109
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    18
    Gratz! Bisogna proprio che mi impegni di più :mad:
  3. caino Moderator

Numero Messaggi:
    4.061
    "Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    38
    benissimo un altro livello 50 da arruolare nelle fila delle quest per i mod viola per prepararsi a flashpoint e operation

direi che tra pochissimo possiamo veramente iniziare a fissare il nostro primo raid
  4. Dinaer Moderator

Numero Messaggi:
    1.609
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    48
    Gratzamelo !!!!
  5. caino Moderator

Numero Messaggi:
    4.061
    "Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    38
    Ieri ho comprato un pezzo raaaaroooo

lo dico qua nel caso shu se ne trovasse uno e stesse per venderlo

un bracciale arancio con 2 slot pagato 100.000 crediti

mi raccomando shu, anche se fossero di livello 1 tieniti abbastanza arancioni da fare un equip completo (ci sono anche bracciali e cintura)
  6. Slartibart "Nabbo" va benissimo.

Numero Messaggi:
    109
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    18
    Riguardo questo argomento ieri ho fatto una cosa furba (per i miei standard di furbizia, quindi normale :confused: ). Avendo comprato un'arma che il mio companion non poteva usare, sono andato al Trade Center, ho comprato una pistolaccia arancione di livello infimo a 2000 e rotti crediti, e ci ho inserito i mod. In estrema analisi è un modo per procurarsi pezzi arancioni a poco.

Condividi questa Pagina